PARROT AR Drone 2.0

PARROT AR Drone 2.0 Il nuovo quadricottero di ultima generazione AR Drone 2.0 di Parrot è davvero eccezionale e intuitivo, grazie anche alla facilità dei comandi per smartphone e tablet, si guida tramite iOS e Android collegati in wireless.


PARROT AR Drone 2.0 Il nuovo quadricottero di ultima generazione AR Drone 2.0 di Parrot è davvero eccezionale e intuitivo, grazie anche alla facilità dei comandi per smartphone e tablet, si guida tramite iOS e Android collegati in wireless. L'AR Drone ha una fotocamera integrata in HD con risoluzione 1280x720 e permette, in fase di volo, di registrare video e averli direttamente nel proprio dispositivo. Grazie alla nuova applicazione AR FreeFlight 2.0 che offre tre modalità di pilotaggio è possibile fare qualsiasi cosa in wireless in pochi istanti: per chi desidera registrare video lunghi è stato aggiunto un plug-in USB mentre utilizzando il pilotaggio automatico dell'AR Drone e ai sensori incorporati che ne facilitano il decollo e l'atterraggio, chiunque può muoversi come un pilota esperto. Lo smartphone può essere usato come un semplice joypad così pilotare il drone è semplicissimo; sfruttando invece i sensori dello smartphone, che indicano i movimenti del velivolo in relazione all’orientamento del telefono, aumenta la precisione di guida, insieme però alla difficoltà di controllo.


L’AR Drone 2.0 è dotata di accelerometro, giroscopio e magnetometro a 3-assi e un sensore di pressione per regolare la stabilità durante il volo, che in spazi chiusi è sorprendente: sembra davvero di guidare una macchinina elettrica volante. Il nuovo AR.Drone 2.0 è anche dotato dell'esclusiva modalità di pilotaggio brevetta “Absolute Contol” per principianti che può essere adattata al livello crescente di esperienza acquisita. Con la nuova connessione WI-FI N generata dall'AR.Drone 2.0 si può volare fino a 50m di distanza, i sensori di pressione di bordo del quadricottero, assicurano un'incredibile stabilità in grado correggere automaticamente e mantenere la posizione in aria indipendentemente dall'altitudine e dalla velocità del vento (fino a 15m/h).


Il flip è un'esclusiva acrobazia dell'AR.Drone 2.0: dimostra la tua audacia ed esegui autentici giri della morte semplicemente premendo un pulsante! In conclusione questo nuovo “giochino” è davvero divertente e per un appassionato di tecnologia come me è veramente fantastico.

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    xmax (mercoledì, 19 settembre 2012 17:56)

    Eh si è un bel giocattolino! :P

  • #2

    Andrea (mercoledì, 19 settembre 2012 18:13)

    La durata della batteria mi fa passar tutte le voglie!!!!!!!

  • #3

    casper991 (venerdì, 21 settembre 2012 16:11)

    qualè la distanza massima di ricezione che arriva?

  • #4

    Luca-:1961:- (domenica, 23 settembre 2012 13:23)

    Mi deve arriva il 2.0 spero che la telecamera sia di buona qualità!