The Magic Charger

Durante il mio ultimo viaggio, fra le varie tappe, sono stato anche a Barcellona e trovandomi li, come potevo non andare a visitare il nuovo Apple Store???? e così durante la mia approfondita ispezione ad ogni cm2 dello Store e più precisamente al piano inferiore, mi sono imbattuto in questo eccezionale e innovativo prodotto: The Magic Charge e subito ne sono rimasto attratto e incuriosito tanto da doverlo subito acquistare! Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Durante il mio ultimo viaggio, fra le varie tappe, sono stato anche a Barcellona e trovandomi li, come potevo non andare a visitare il nuovo Apple Store???? e così durante la mia approfondita ispezione ad ogni cm2 dello Store e più precisamente al piano inferiore, mi sono imbattuto in questo eccezionale e innovativo prodotto: The Magic Charger e subito ne sono rimasto attratto e incuriosito tanto da doverlo subito acquistare!

Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Il Magic Charge è un carica batterie a induzione che permette di caricare il Magic Mouse semplicemente appoggiandovelo sopra.

Nella confezione troviamo la base di ricarica, un modulo con due batterie al litio e il cavo USB. La batteria al litio è fatta in modo da poter sostituire la parte inferiore del Magic Mouse e basta levare il coperchio del mouse e metterla come si farebbe con il normale cambio delle batterie e poi collegare la base al Mac con il cavo mini-USB e appoggiare il mouse su di essa e voilà: fatto!!! il Magic Mouse inizierà a ricaricarsi.

Quando la base è collegata al Mac la luce LED è di colore rosso, mentre poggiandovi sopra il mouse diventerà di colore verde ed inizierà ad illuminarsi ad intermittenza. Quando la ricarica del mouse sarà completa, allora la luce verde diventerà fissa.

La ricarica completa dura circa 7 ore e una volta completata la ricarica, la durata è più o meno la stessa che con le batterie tradizionali.

Esteticamente potrebbe benissimo essere scambiato per un prodotto Apple, infatti ha un design molto minimal, di colore bianco e si fonde perfettamente con il nostro Magic Mouse.

Personalmente trovo che il Magic Charger sia un oggettino molto interessante e lo consiglio davvero a tutti perché è davvero molto pratico e utile.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Del Lever (mercoledì, 01 febbraio 2017 12:02)


    It's an amazing paragraph in favor of all the internet users; they will get advantage from it I am sure.

  • #2

    Darlene Ogilvie (sabato, 04 febbraio 2017 05:18)


    Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; we have created some nice practices and we are looking to swap strategies with others, be sure to shoot me an e-mail if interested.

  • #3

    Hannah Caves (sabato, 04 febbraio 2017 14:22)


    I'm really enjoying the theme/design of your weblog. Do you ever run into any web browser compatibility problems? A small number of my blog audience have complained about my blog not working correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any tips to help fix this issue?

  • #4

    Ladawn Diep (sabato, 04 febbraio 2017 22:18)


    This is the perfect webpage for anyone who really wants to find out about this topic. You know a whole lot its almost tough to argue with you (not that I really would want to�HaHa). You certainly put a fresh spin on a subject which has been discussed for decades. Great stuff, just wonderful!

  • #5

    Dia Mohn (domenica, 05 febbraio 2017 01:27)


    Hello there! I simply would like to offer you a huge thumbs up for your excellent information you have here on this post. I am returning to your website for more soon.

  • #6

    Adela Wynter (domenica, 05 febbraio 2017 14:01)


    I visited multiple blogs except the audio quality for audio songs present at this site is in fact marvelous.

  • #7

    Gracia Elbert (lunedì, 06 febbraio 2017 07:37)


    I am regular reader, how are you everybody? This paragraph posted at this site is actually fastidious.

  • #8

    Angella Provenza (lunedì, 06 febbraio 2017 13:21)


    Right now it seems like BlogEngine is the best blogging platform out there right now. (from what I've read) Is that what you are using on your blog?

  • #9

    Sophie Mccleskey (martedì, 07 febbraio 2017 01:57)


    Great info. Lucky me I discovered your website by chance (stumbleupon). I've saved as a favorite for later!

  • #10

    Brandi Kellog (martedì, 07 febbraio 2017 13:26)


    As the admin of this site is working, no doubt very soon it will be well-known, due to its feature contents.

  • #11

    Darlene Ogilvie (mercoledì, 08 febbraio 2017 14:02)


    Thanks for sharing your thoughts on %meta_keyword%. Regards

  • #12

    Tyron Veillon (venerdì, 10 febbraio 2017 03:21)


    It is not my first time to pay a quick visit this web site, i am visiting this web site dailly and take fastidious information from here all the time.