Parrot Jumping Sumo

Grande innovazione in casa Parrot con l'uscita di Jumping Sumo, questo nuovissimo “giocattolino” ha straordinarie capacità di movimento in spazi liberi o con ostacoli ed è molto rapido e sciolto nei movimenti; si muove su due ruote che gli permettono di correre e fare curve improvvise,

Grande innovazione in casa Parrot con l'uscita di Jumping Sumo, questo nuovissimo “giocattolino” ha straordinarie capacità di movimento in spazi liberi o con ostacoli ed è molto rapido e sciolto nei movimenti; si muove su due ruote che gli permettono di correre e fare curve improvvise, compiere una rotazione completa di 180° e grazie ad un sistema a molla può fare salti di circa 80 cm in altezza o in avanti e può anche dare colpi a piccoli oggetti tipo palline, facendo eventualmente impazzire il vostro cane!!! Si può anche allungare o accorciare la distanza delle ruote per impostare al meglio la tenuta sul terreno in cui viene utilizzato.

Ha una telecamera frontale di 640x480 pixel che cattura, manda in streaming e salva foto e video sul nostro smartphone.

Si pilota scaricando l'app gratuita FreeFlight 3 e appena si apre l'applicazione genera automaticamente la sua connessione wi-fi e la sua autonomia è di circa 20 minuti.

Disponibile in tre colorazioni: nero e rosso, bianco e nero, kaki e giallo, con una serie di adesivi e sticker per personalizzarne l’aspetto; io ho acquistato il modello nero e rosso da Gamestop al prezzo di 159,90€.

Concludo dicendo che è un prodotto decisamente originale, divertente e semplice da usare grazie alla sua app; questo “robottino” è davvero unico nel suo genere, non ti stancheresti mai di usarlo anche se la sua pecca è la breve durata della batteria e la videocamera che non è di altissima qualità.

 

 

VOTO: 8

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Sami (giovedì, 11 settembre 2014 09:39)

    Ciao! Anche io l'ho acquistato, ma nella versione bianco e nero (non che avessi molta scelta, visto che al Gamestop avevano solo questo modello!!!) e devo dire che mi piace proprio tanto. Peccato per la batteria, ci giocherei in continuo e finisce sempre troppo presto x me!!!!! Però il divertimento è sempre assicurato!!!!

  • #2

    massi666 (venerdì, 07 novembre 2014 01:04)

    Dura poco la batteria che palle!