Ciao mi chiamo Daniele, ma sul web sono meglio conosciuto con il nickname belinsonic!!!

Fin da piccolo la tecnologia mi affascinava e mi incuriosiva: le mie più grandi passioni erano videogames e computer e pur non potendo permettermeli mi accontentavo anche solo di guardarli nelle riviste e nelle pubblicità televisive.

 

 

 

 

 

Il Commodore 64 di mio fratello è stato il primo con cui ho giocato, successivamente ho avuto l’Amiga 500, il Nintendo e il Sega Master System.

Crescendo ho iniziato ad usare il mio primo Personal Computer un Pentium 1 con Windows 95 e a navigare in internet che è senza dubbio una delle più belle scoperte dei nostri tempi; ho avuto diversi computer finché nel 2008 son voluto passare al mondo Apple, che già da tempo mi attirava, con l’acquisto del mio primo Imac.

Apple è per me sinonimo di qualità e rispetto ad altri prodotti che ho avuto in passato sono davvero unici tanto da essere diventati per me il numero uno sia nel settore della telefonia e dell’informatica.

 

 

 

 

I viaggi negli Stati Uniti a Miami e New York sono stati quelli che più mi sono piaciuti, soprattuto quello nella Grande Mela, una città bellissima e suggestiva ma soprattutto ricca di fantastici negozi come ad esempio il grandissimo B&H di Madison Square Garden che è un vero e proprio paradiso per gli amanti della fotografia!!! ma la vera chicca di New York è sicuramente l’affascinante l’Apple Store della Fifth Avenue... bhé per questo però non ci sono ancora aggettivi adatti a descriverlo!!!

 

 

 

 

Ho creato questo sito per condividere con voi le mie più grandi passioni, recensire le ultime novità, postarvi gli unboxing dei miei acquisti e gadgets particolari.

 

Se volete potete seguirmi anche sul mio canale youtube, su facebook e twitter.

 

Se avete piacere di inviarmi i vostri unboxing, tutorial ecc contattatemi all’indirizzo:

 

belinsonic@gmail.com

 

e sarò felice di postarli all’interno del mio sito!